domenica 9 novembre 2014

Benvenuto al mondo, Buzzing

Vi segnalo la nascita di Buzzing (che trovate anche qui a destra nell'elenco dei siti consigliati da GeoLib). Si tratta di un blog con il quale sto collaborando fin dalla sua nascita, anzi essendo Buzzing nato pubblicando un mio post, post che ha inaugurato, oltre lo stesso blog, la rubrica Età dello "sviluppo", in cui mi occupo di didattica relativa alla programmazione informatica, rivolgendomi agli insegnanti ed ai genitori dei ragazzi della scuola primaria e secondaria inferiore.

Le altre rubriche di Buzzing sono:
In Pro-Gaming Carmelo Vella si occupa del mondo dei videogiochi, Master Izzo (rubrica musicale a cura di Angelo Lamartina) si occupa di rock.

L'editoriale di presentazione di Buzzing (come anche gli altri editoriali del blog in questione) è stato scritto da Luigi Pavone. Suoi sono anche i seguenti articoli:
Eccovi l'elenco degli articoli di Carmelo Vella esterni alla sua rubrica:
Ed eccovi anche l'elenco dei miei articoli esterni alla rubrica Età dello "sviluppo", pubblicati su Buzzing:
La mia firma (insieme a quelle di Angelo Lamartina, Luigi Pavone e Carmelo Vella) è presente anche sotto l'articolo Opacità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione di Valguarnera. In questo comune della provincia (le hanno abolito o no?) di Enna, infatti, è nato Buzzing ed anche di politica valguarnerese si occupa, ad esempio nei seguenti articoli:

Nessun commento: