lunedì 27 febbraio 2012

Partecipiamo alla Lega per l'Uninominale?

Ricevo dalla Lega per l'Uninominale e qui pubblico chiedendo a tutti i collaboratori e lettori di GeoLib: che ne pensate di partecipare iscrivendoci alla Lega per l'Uninominale?

Potremmo raccogliere i 50 € della quota d'iscrizione e far iscrivere uno di noi, magari qualcuno che avrebbe la disponibilità di andare ai vari appuntamenti come quello che si terrà a marzo.

-----------------------------------------------------

Caro Massimo,

lunedì 20 febbraio si sono svolti a Roma, presso Palazzo Santa Chiara, i lavori della Seconda Assemblea annuale della Lega per l’Uninominale. L’audiovideo integrale dei lavori è disponibile sul sito di Radio Radicale, alla pagina http://www.radioradicale.it/scheda/346066, dalla quale potranno essere scaricati per tre settimane.

Su iniziativa del Consiglio di Presidenza, verrà riunita una Commissione di studio con il compito di preparare proposte operative da presentare e discutere in occasione della Seconda sessione dell’Assemblea.

L’Assemblea ha quindi deliberato all’unanimità di aggiornare i propri lavori ad una Seconda sessione, che dovrà essere convocata, con il preavviso di 30 giorni richiesto dallo Statuto, entro il 27 febbraio, per tenersi entro sabato 31 marzo 2012. In quella occasione si procederà alla delibera delle iniziative, all’approvazione del bilancio e degli altri documenti (mozione generale, mozioni particolari, raccomandazioni), alle eventuali modifiche statutarie e al rinnovo degli organi.

Ti ricordiamo infine che è aperto il tesseramento alla Lega per l’Uninominale per il 2012. Ci si può iscrivere versando la quota minima di cinquanta euro con il sistema Paypal, attraverso il sito www.uninominale.it, oppure con bollettino di conto corrente postale (n. 5368229) intestato a: “Associazione per l’Uninominale”.

Renderemo disponibili a breve le trascrizioni delle relazioni svolte nel corso dell’Assemblea.

Grazie, un caro saluto e a presto

Antonio Martino, Fulco Lanchester, Marco Pannella
Presidenti della Lega per l’Uninominale

Michele De Lucia
Tesoriere della Lega per l’Uninominale

Nessun commento: